Milan, si rivede Pirlo. Balottaggio Robinho-Seedorf

Calcio
Allenamento a pieno regime per Andrea Pirlo (Getty)
during the Uefa Champions League group G match between Milan and Real Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2010 in Milan, Italy.

Domenica la sfida al Genoa per proseguire la marcia in vetta alla classifica: Allegri ritrova il centrocampista azzurro. Confermata la diagnosi dell'infortunio di Ambrosini, che starà fuori due mesi.

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del Milan

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Allenamento mattutino per il Milan, a due giorni dal match contro il Genoa. Giornata incentrata sul lavoro tecnico-tattico, terminato con la consueta partitella. Si è rivisto Andrea Pirlo, che si è allenato con la squadra ma che difficilmente verrà buttato nella mischia. Probabile che possa essere convocato e portato in panchina. Con il gruppo hanno lavorato anche Bonera, Gattuso e Seedorf. Lavoro a parte invece per Nesta e Legrottaglie.

L'unico dubbio per Massimiliano Allegri riguarda il ruolo di trequartista tra Robinho e Seedorf. Il brasiliano è in
vantaggio, anche perchè l'olandese arriva da un lungo periodo di inattività. Probabile panchina per il giovane terzino Didac, che sabato prossimo contro il Parma potrebbe esordire con la maglia rossonera. Nel frattempo lo staff medico rossonero ha confermato che Massimo Ambrosini ha riportato una lesione di secondo grado alla giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. La prognosi è di 6-8 settimane.

Commenta nel forum del Milan