Roma contestata a Trigoria: "Indegni, Ranieri dimettiti"

Calcio
I supporters giallorossi sono esasperati dai risultati negativi della squadra
sport_calcio_italiano_roma_tifosi

I tifosi sono arrabbiati con la squadra (ieri ko interno con il Napoli), ma soprattutto con il tecnico, che non ritengono all'altezza. Un gruppo della Sud ha ottenuto un confronto con Totti, "unico degno di rappresentare i colori giallorossi". IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia tutto l'Album della Roma

Un confronto con Totti, perché ritenuto l'unico degno di rappresentante i colori della Roma. Per questo un gruppo di cinque tifosi, dei gruppi della Sud, oggi - dopo il ko interno di ieri con il Napoli - sono stati a Trigoria, perché esasperati dallo scarso rendimento della squadra che invece potenzialmente è da vertice.

I tifosi hanno chiesto ed ottenuto di parlare con il capitano giallorosso per un colloquio tranquillo, ma chiaro e diretto. Sono arrabbiati con tutta la squadra, ma soprattutto con il tecnico Ranieri, che non ritengono all'altezza della situazione. E non hanno mancato di manifestarlo anche durante la seduta di allenamento che si è tenuta nella tarda mattinata a Trigoria, con cori sia contro i giocatori ("Indegni" è anche una scritta apparsa fuori dal centro sportivo), e soprattutto contro Ranieri a cui é stato chiesto ripetutamente di dimettersi.

Commenta nel Forum della Roma