Autografi e shopping: Adriano resta a Rio de Janeiro

Calcio
Adriano beccato in aereoporto dal sito O Globo
adriano_globo_rio_janeiro

Ennesimo rinvio del rientro in Italia dell'Imperatore, che ha rinunciato al volo per evitare di dover attendere a Lisbona per la coincidenza che lo avrebbe portato a Roma. Non si escludono provvedimenti drastici da parte della società giallorossa

Sfoglia l'abum della Roma

Commenta nel forum della Roma

Ieri la notizia dell'ennesimo rinvio del rientro di Adriano, che ha rinunciato al volo una volta venuto a conoscenza che avrebbe dovuto attendere altre due ore a Lisbona per la coincidenza che lo avrebbe portato a Roma. E cosa ha fatto l'Imperatore lo ha scoperto il sito di Globo: è andato a fare un po' di shopping nel quartiere Barra da Tijuca.

Nella giornata di martedì, Gilmar Rinaldi, l'agente del brasiliano, contattato alle ore 20 italiane (le 16 a Rio) aveva rivelato che il giocatore sarebbe rientrato a Roma di lì a poco: "Ho sentito prima Adriano, mi ha detto che partirà in giornata dal Brasile per far ritorno in Italia ma non so esattamente a che ora prendera' l'aereo". L'Imperatore sarebbe dovuto rientrare nella capitale la scorsa domenica.



GUARDA IL VIDEO DI O GLOBO