Lo Monaco si sfoga: "Da domenica non andrò più allo stadio"

Calcio
lo_monaco_catania

L'amministratore delegato del Catania non sopporta più le critiche alla società: "Ho anche pensato di lasciare ". Sulla gara con il Genoa: "Giocare alle 12.30 fino a oggi ci ha portato male, ma domenica sfateremo questo mito"

Guarda le statistiche della serie A

"Siamo abituati a lottare, ci salveremo. Abbiamo attraversato un momento molto critico che ancora non abbiamo superato del tutto". Con una grande carica l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha ribadito la sua fiducia sulle possibilità della squadra.

"A tutti quelli che fanno i disfattisti dico contestate pure, però questo non è amore per il Catania - continua - Le critiche alla mia persona vanno bene anche dal primo minuto ma voglio sentire incitare la squadra. Non accetto di sentir dire che abbiamo buttato tutti i soldi nel centro sportivo senza comprare giocatori. Da domenica non andrò più allo stadio, ho anche pensato di lasciare".

Lo Monaco ha parlato anche dell'esclusione di Lopez domenica: "Sono state scritte tante minchiate - ha detto letteralmente Lo Monaco - quando si riportano le dichiarazioni bisogna scriverle bene o valutarne il contesto. Viviamo un momento storico di abbandono da parte dei nostri tifosi. Domenica ci hanno negato due rigori netti, ma noi non ci lamentiamo e andiamo avanti. Giocare alle 12.30 col Genoa? Fino a oggi ci ha portato male, ma domenica sfateremo questo mito".

Commenta nel forum del Catania