In panchina con un coltello, 5 anni di squalifica

Calcio
Il campo dell'Arbese Graphistudio: un giocatore di casa è stato sorpreso con un coltello in panchina (foto da arbese-graphistudio.blogspot.com)
sport_calcio_italiano_arbese_graphistudio_sito

Un giocatore dell'Arbese Graphistudio, squadra di Terza Categoria del Friuli Venezia Giulia, è stato punito dal Giudice sportivo fino al 25 febbraio 2016. Parapiglia a fine partita, il suo capitano lo blocca. CALCIO VIOLENTO, L'ALBUM

Calcio violento, l'Album

Per essere andato in panchina con un coltello, un giocatore dell'Arbese Graphistudio, squadra che milita nel girone 'A' di Terza Categoria del Friuli Venezia Giulia, è stato squalificato dal Giudice sportivo per cinque anni, fino al 25 febbraio 2016. Il fatto è accaduto ad Arba, piccolo comune del Pordenonese, domenica 20 febbraio, al termine della partita di campionato vinta dai padroni di casa contro il Tiezzo per 2-1.

Allo scadere dell'incontro tra i giocatori delle due squadre si è acceso un parapiglia; l'arbitro nel tentativo di sedare gli animi si è avvicinato alle due panchine e si è accorto che un giocatore dell'Arbese, Paolo Mucciolo, non utilizzato dal suo allenatore, si stava avvicinando al gruppo dei più facinorosi con un coltello in mano. Il fatto è stato notato anche dal capitano dell'Arbese che ha subito bloccato il compagno di squadra portandolo negli spogliatoi. Il referto dell'arbitro non ha dato scampo al ragazzo che oggi è stato squalificato per cinque anni.

Guarda anche:
Se questo è sport: non giocano per lutto, la Figc li punisce
Cesena, il presidente Campedelli minacciato dagli ultras