Un gol pazzo, arrivato nel recupero. Il Bologna non è mai morto e il Cagliari se n'è accorto. Nell'azione finale che ha portato al 2-2 c'è tutto lo spirito che ha saputo trasmettere Malesani: Viviano che si butta in attacco, con il cuore. E Ramirez che segna una rete magnifica, da vero talento. LE FOTO
Il secondo gol stagionale di Gaston Ramirez ha fatto esplodere il Dall'Ara. 2-2 nel finale con il Cagliari, grazie anche all'incursione in attacco di Viviano... (foto Ansa)
Pokerissimo Inter, campionato ancora vivo. Il Napoli frena
Con il Cagliari avanti 2-1, nel recupero Viviano sale a saltare di testa nell'area avversaria. Sul corner non riesce ad intervenire, ma rimane ugualmente in attacco e salta sul contro-cross (foto Ansa)
Tutti gli articoli sul Bologna
Il pallone raggiunge proprio Viviano, che costringe Agazzi a volare in tuffo di pugno per anticiparlo (foto Ansa)
Quando il portiere diventa goleador: Aranzubia & company
La palla schizza verso Ramirez, che si coordina alla perfezione (foto Ansa)
Le pagelle della 28a giornate
Il sinistro del talento del Bologna si infila sotto la traversa: è il 2-2. Viviano, nel frattempo, si stava rialzando (foto Ansa)
100 volte Di Vaio: Bologna festeggia il suo capitano
Per il calciatore uruguaiano è il secondo gol con la maglia rossoblù
Le pagelle della 28a giornata
Esultanza speciale: per una volta il portiere è sotto la curva al momento del gol. Viviano e Di Vaio esultano per il 2-2
Quando il portiere diventa goleador: Aranzubia & company
Il gol di Ramirez ha scatenato l'entusiasmo del Bologna. Ma anche il nervosismo. Attimi di tensione sul terreno di gioco, normali per un finale davvero thrilling (foto Ansa)
Gli articoli sul Bologna