Tifosi sportivi, Cellino li ringrazia: biglietto omaggio

Calcio
Anche Nenè tra i tifosi del Cagliari che hanno assistito alla disfatta contro l'Udinese
nene_tribuna_cagliari_getty

Al termine della goleada subita contro l'Udinese, i sostenitori del Cagliari si sono contraddistinti ancora una volta per la loro sportività: applausi per tutti, avversari compresi. Così l'idea della società rossoblù per premiare chi era allo stadio

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

Se c'era bisogno di una conferma, eccola qua. Lo dicevano già numeri e statistiche, adesso lo ribadiscono i fatti. La tifoseria del Cagliari è da sempre una delle più corrette d'Italia, un esempio di sportività e lealtà. E se c'è da applaudire un avversario che si è dimostrato più forte, non si tira indietro.
E' successo anche contro l'Udinese, dopo l'imbarcata subita ad opera di Di Natale e compagni. Nessun fischio, nessuna contestazione. Solo applausi: di incoraggiamento per i ragazzi di Donadoni, di encomio per l'Udinese e per lo spettacolo calcistico che aveva saputo offrire.

Così, visto che spettacolo era stato ma sicuramente poco gradito a chi tifava Cagliari, Cellino ha lanciato un'iniziativa che vuole premiare la correttezza dei sostenitori presenti al Sant'Elia domenica scorsa. "Rimborso" del biglietto, o meglio, ingresso gratuito alla prossima gara casalinga, quella contro il Brescia.
Con l'augurio, da parte del club, di poter "ripagare con un risultato sportivo positivo l'affetto dimostrato dai tifosi".

Commenta nel forum del Cagliari