Hernandez ok, Pinilla ko. E Miccoli che scalpita...

Calcio
Abel Hernandez, in nazionale con l'Uruguay, ha ritrovato gol e sorriso. Ora è pronto per il Catania
hernandez_getty

Il punto del reparto avanzato del Palermo in vista del derby con il Catania. L'uruguayano ha segnato con la sua Nazionale, contro l'Eire; il cileno, appena rientrato, si è infortunato di nuovo; il capitano carica squadra e tifosi, ed esalta Cosmi

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Come sta il Palermo? Chiedetelo ai suoi attaccanti, quelli da cui i tifosi si aspettano una gioia nel derby. Perché non potrà mica risolvere ancora una volta la situazione Goian...
Hernandez torna dall'avventura in Nazionale con il sorriso: il suo Uruguay ha sconfitto l'Irlanda del Trap per 3-2, con il suo sigillo.

C'è poco da ridere, invece, per Pinilla. Appena rientrato dopo due mesi di stop, ecco un nuovo infortunio: lesione al vasto mediale della coscia sinistra e niente derby.
Infine il capitano: Fabrizio Miccoli suona la carica e sogna "una grande prestazione, soprattutto per rendere felici i nostri tifosi. Spero di potere ripagare il loro affetto con una rete". Due parole anche sul mister: "Ho ritrovato il Cosmi che conoscevo a Perugia, forse addirittura ancora più voglioso di fare bene".
Il derby ci dirà se riuscirà ad entrare definitivamente nel cuore dei tifosi.

Commenta nel forum del Palermo