Roma, Mexes operato. Ricostruito il crociato sinistro

Calcio
Mexes si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match contro la Juve
mexes_roma

Il difensore francese, infortunatosi nella gara contro la Juventus, è stato operato con successo dal professor Mariani. Una volta dimesso, il giocatore comincerà subito la fase di riabilitazione a Trigoria. Previsti dai 4 ai 6 mesi di stop. IL VIDEO

Guarda le statistiche della Serie A

Guarda l'album della Roma


E' durata poco più di mezz'ora l'operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Philippe Mexes. Il giocatore si era infortunato nel match contro la Juventus. L'intervento, effettuato dal professor Pierpaolo Mariani e perfettamente riuscito, si è svolto questa mattina presso la clinica romana Villa Stuart all'interno della quale il difensore francese passerà le prossime 48-72 ore. Una volta dimesso il giocatore comincerà subito la fase di riabilitazione a Trigoria.

"E' stato un intervento di routine - ha spiegato il professor Mariani - con anestesia regionale e quindi con il paziente sveglio, con la sola tensione di operare un grande campione. I tempi di recupero vanno dai 4 ai 6 mesi. Il Milan dietro? E' un discorso suo e della società, io non entro". Intanto, il francese riceve già diverse visite di cortesia, una di queste è stata del capitano giallorosso Francesco Totti.

Commenta nel Forum della Roma