Berlusconi chiude all'acquisto di Ronaldo: Già speso troppo

Calcio
Il presidente del Milan avrebbe smentito ad un gruppo di studenti l'acquisto, tra gli altri, di Ronaldo (Getty)
berlusconi_getty

Il presidente del Milan, stuzzicato da un gruppo di studenti universitari del collegio Salesiano di Pavia incontrati a Palazzo Grazioli, avrebbe smentito la possibilità di acquisti "galactici" per la prossima stagione. GUARDA LA FOTOGALLERY

Sfoglia l'Album del Milan

Riguarda lo speciale derby Milan-Inter

Nessun nuovo acquisto in vista per il Milan, troppi i soldi già investiti per la squadra rossonera. Silvio Berlusconi incontra a Palazzo Grazioli un gruppo di studenti universitari del collegio Salesiano di Pavia e si intrattiene con loro per circa un'ora. Vari gli argomenti trattati, riferiscono i ragazzi, durante l'incontro. E poiché molti di loro sono di fede milanista, inevitabile la domanda sul Milan e sulla possibilità di nuovi giocatori. Ma il premier, riferiscono i ragazzi, spiega che "per ora di nuovi acquisti non se ne parla. Per il Milan ho già investito più di 70 milioni di euro e devo fare i conti - avrebbe spiegato il premier - anche con la mia famiglia, non posso decidere da solo".

Berlusconi ha poi ricordato che a breve entrerà in vigore la regola del fair play finanziario per cui le societa' di calcio non potranno spendere più di quello che guadagnano.

Commenta nel Forum di Milan