Allegri il motivatore: "A Brescia la partita della stagione"

Calcio
Massimiliano Allegri in versione Zio Sam, sembra caricare i suoi con il motto "I want you"
massimiliano_allegri_milan_ansa

L'allenatore rossonero invita a non sottovalutare l'incontro e a non commettere errori di concentrazione: "Il Brescia è una squadra che ha ottimi giocatori e, come noi, grandi motivazioni". GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

Guarda l'Album del Milan

Le probabili formazioni di Serie A

"Preoccupazioni no, ma c'è rispetto perché il Brescia è in buone condizione fisiche, aggredisce molto e domani si gioca gran parte della permamenza in A, come noi il campionato". Massimiliano Allegri, alla vigilia del match con le rondinelle, sottolinea l'importanza della posta in palio. "Dovremo affrontare l'impegno con serenità, senza prendere questa gara con sufficienza. Il Brescia ha qualità davanti con Eder, Diamanti e Caracciolo, a centrocampo, giocatori che hanno corsa e buona tecnica e sarà una partita difficile. Domani è la partita più importante, vincerla sarebbe un bel balzo in avanti verso lo scudetto".

Allegri si sofferma sulla coppia d'attacco Cassano-Robinho: "Cassano ha fatto bene sia dal primo minuto che in corsa, sta facendo molto bene e come tutti i grandi giocatori spesso vengono messi in discussione perché dovrebbero giocare sempre al top, ma questo non è possibile. Con Cassano-Robinho pochi titi in porta? Convinceranno loro del contrario e anche in altre occasioni è successo e abbiamo fatto gol. Loro due più Boateng si completano".

Sul mercato c'è poca voglia di parlare. "Ganso? E' un grande giocatore, ma al momento è l'ultimo dei miei pensieri, bisogna finire al meglio la stagione centrando gli obiettivi che ci sono rimasti".

I 22 convocati: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Legrottaglie, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Robinho, Beretta.
Sono indisponibili Jankulovski, Nesta, Inzaghi, e Pato.

Commenta nel Forum di Milan