Hamsik carica il Napoli: "Con il Genoa torneremo a vincere"

Calcio
Marek Hamsik suona la carica: "Con il Genoa torneremo a vincere"
hamsik_napoli_bologna_getty

Dopo il ko con il Palermo, Mazzarri aveva consigliato un po' di vacanza ai suoi. E se Lavezzi l'ha preso subito in parola, andando in barca a Capri per dedicarsi anche a un po' di shopping, lo slovacco ha già in mente il prossimo impegno in campionato

Sfoglia l'album del Napoli

di Luca Marchetti

L'unica cura è la vacanza. Questo il consiglio di Mazzarri, dopo la sconfitta di Palermo. Mai era successo quest'anno al suo Napoli, perdere due volte di seguito. Ma nessun dramma: meglio un po' di riposo. E se Lavezzi l'ha preso subito in parola, prendendo subito una barca in direzione Capri per dedicarsi anche a un po' di shopping, Hamsik ha deciso di riordinare le idee. E così dal suo sito ufficiale ha lanciato un messaggio ai suoi tifosi. E' in slovacco, ma garantiamo per la traduzione: "Tranquilli: domenica con il Genoa torneremo a vincere".

Sarà per l'aria, da sempre particolare che circonda la partita dei gemellati. Sarà che da quando Genoa e Napoli sono tornate a braccetto in serie A, insieme, ogni volta la partita è una festa. Al Napoli la festa non è mai finita. E' stato sempre un crescendo, da quel 10 giugno del 2007. In piena sintonia con il progetto di De Laurentiis. Non sarà un caso se allora proprio per Napoli-Genoa su internet è già partita l'iniziativa del divano da condividere, con Mimmo Criscito - napoletano nel Genoa - testimonial d'eccezione. I primi inviti sono già arrivati. Sia nella sezione in dialetto genovese, sia in quella in dialetto napoletano. Un motivo in più per finire la vacanza e rimanere fra amici.

Commenta nel forum del Napoli