Samp, caccia all'impresa: finora mai 2 vittorie consecutive

Calcio
I giocatori della Sampdoria esultano al fischio finale di Bari-Sampdoria
sampdoria_esulta_getty_1

Domenica a Marassi contro il Brescia ai ragazzi di Cavasin servirà una piccola impresa: in questa stagione mai i blucerchiati hanno conquistato due vittorie consecutive. Pace con i tifosi: acquistato uno spazio pubblicitario per sostenere la squadra

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno


Battere il Brescia domenica per compiere una doppia impresa: la prima sarebbe quella di vincere due partite consecutive in questo campionato, la seconda, conseguente, quella di avvicinarsi di un passo alla salvezza. In questa stagione tribolata, infatti, i blucerchiati non sono ancora riusciti a infilare due successi consecutivi: a ritroso, agli altri sette successi prima della vittoriosa trasferta di Bari, quelli cioè contro Bologna, Roma, Bari, Lecce, Cesena, Fiorentina e Lazio, sono seguiti 5 pareggi e 2 sconfitte. La partita di domenica a Marassi sarà quantomai decisiva per i blucerchiati, che si troveranno di fronte un Brescia all'ultimissima spiaggia, distante 5 punti proprio dai liguri e dal Lecce, che contemporaneamente sarà ospite a Verona del Chievo.

Assenti Volta e Poli, allenamenti differenziati per Martinez, Padalino e Semioli, una buona notizia per i ragazzi di Cavasin è aver riconquistato almeno parte della tifoseria: la Federclubs ha acquistato uno spazio in corso Marconi, in una zona molto trafficata del capoluogo ligure, che ha occupato con  la scritta “Sempre con te” per sostenere i blucerchiati in questo momento cruciale della stagione.

Commenta nel forum della Sampdoria