Zamparini blinda Pastore: "Non siamo un supermarket"

Calcio
Il "Flaco" in azione durante la partita contro la Roma, il suo nome per la prossima stagione, è stato accostato ai giallorossi (Getty)
pastore_palermo_roma_getty

Il presidente del Palermo, dalle colonne del giornale di Sicilia, risponde alle voci di mercato che riguardano il "Flaco" ed Hernandez. Al neopresidente della Roma, Di Benedetto, risponde: "I nuovi proprietari si credono di fare chissà quali colpi"

Guarda le statistiche della Serie A

“Ormai mi sto abituando alle voci che riguardano i nostri migliori giocatori”. Nonostante i pronostici degli scommettitori, Javier Pastore potrebbe non lasciare il Palermo. Lo conferma il Presidente di Viale del Fante che, sulle colonne del Giornale di Sicilia, risponde ai continui accostamenti del “Flaco” alla Roma.

"Si tratta di giocatori di valore ma noi non li vendiamo, piuttosto ne compriamo. Non siamo il supermarket di nessuno. Continuano a chiamarmi giornali e radio dalla Capitale per chiedermi di questa storia, ma stiamo parlando del nulla. I nuovi proprietari hanno due lire e si credono di fare chissà quali colpi. Intanto – ha proseguito – devono ancora versare i primi milioni e finchè non lo faranno io non crederò a nessuna voce di mercato”.

Blindata anche la porta dell’altro talento sudamericano, Abel Hernandez: “L’agente di Abel ha parlato di una trattativa con la Roma sulla base di 20 milioni? Le sue parole si commentano da sole – ha detto Zamparini- Hernandez è un nostro patrimonio e ha anche un altro agente, Pablo Betancourt, che non rilascia dichiarazioni del genere”.


Commenta nei Forum del Palermo e del Calciomercato