Vargas fa il modesto: "Il mio gol all'Udinese? Solo fortuna"

Calcio
juan_manuel_vargas_fiorentina_udinese_ansa

L'esterno peruviano è intervenuto sul proprio sito ufficiale definendo "champazo" il colpo riuscitogli domenica scorsa al Franchi: "Ho avuto fortuna, Credo che il mio gol sia stato ispirato dal sole". I tifosi: "Peccato si sia ritrovato soltanto adesso"

Vargas, 3 gol in 1431 minuti: guarda tutte le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Serie A

"Il mio gol è stato un "champazo". Juan Manuel Vargas descrive così, sul suo sito ufficiale, la spettacolare rete segnata all'Udinese, fino a poche domeniche fa una delle formazioni più difficili da superare. Il colpo del peruviano, che ha ricordato il leggendario gol di Van Basten alla Russia negli Europei del 1988, è così stato sminuito dall'autore stesso in un eccesso di modestia.

"Champazo", un colpo di fortuna, insomma. Pura casualità. Per poi diventare poetico: "Credo che il mio gol sia stato ispirato dal sole. E' stato bello ma voglio segnarne uno ancora più nello con la maglia della Nazionale". Passando dal singolo al collettivo, Vargas ha commentato la prestazione della squadra: "La squadra ha giocato molto bene e speriamo di finire allo stesso modo una stagione che non è stata positiva".

Commenta nel forum della Fiorentina