Allegri, non c'è solo Ibra: a Roma anche Pato e Gattuso

Calcio
festa_milan_ibrahimovic_pato_ansa

Lo svedese, così come Van Bommel, rientra dalla squalifica e giocherà dal primo minuto l'anticipo serale di sabato all'Olimpico. Con loro i rossoneri ritrovano anche il brasiliano e Ringhio. Allarme rientrato per Abate

FOTO: sfoglia l'Album della cavalcata vincente del Milan

Il Milan prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro la Roma. Seduta ancora mattutina per i rossoneri: Allegri ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche in vista della partita contro i giallorossi. Proprio in vista di sabato, il tecnico toscano potrà contare anche su Gattuso: il mediano si è allenato con il gruppo per l'intera seduta, e molto probabilmente giocherà nella partita più importante della stagione.

Ottime notizie anche per quanto riguarda Pato, che oggi si è allenato per il terzo giorno consecutivo con i suoi compagni: Allegri è seriamente intenzionato a farlo partire dal primo minuto, a discapito di Robinho, che andrebbe in panchina. Torna titolare Ibrahimovic, disponibile dopo la squalifica. Il reparto offensivo sarà supportato da Boateng, mentre a centrocampo oltre al rientro di Gattuso ci sarà anche il reintegro di Van Bommel, anche lui di nuovo in campo dopo un turno di squalifica.

Allarme rientrato per Abate, che dopo il differenziato di ieri, oggi ha lavorato con il gruppo: sabato sarà regolarmente in campo. Domani i rossoneri effettueranno la seduta di rifinitura alle ore 12, mentre mister Allegri parlerà in conferenza stampa a partire dalle 14:30, prima di partire alla volta di Roma.

Probabile formazione (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato, Ibrahimovic.

Guarda anche:
Non sempre lo scudetto porta Silvio nell'urna
Berlusconi: con 26 trofei vinti merito lo stadio a mio nome
Berlusconi promette: "Farò altri regali costosi al Milan"