Tifa sia Bari che Lecce: gli amici lo prendono in giro

Calcio
kutuzov_tomovic_getty

Il curioso caso di un sostenitore biancorosso con il cuore diviso a metà. Abbonato a entrambe le squadre, spera nella salvezza del Lecce e in vista del derby non sa per chi tifare. "Mi trovo smarrito, ormai anche mio fratello mi sfotte"

La stagione del Bari in cifre

FOTO: L'album del girone di ritorno

Con il derby più atteso in Puglia alle porte, c'è chi ancora non ha preso una posizione ben precisa. Un tifoso che dichiara, senza tanti problemi, di tifare sia per il Bari che per il Lecce. "Ho due cuori sportivi", confessa Massimiliano Bosco, barese, al blog "Bianco Rosso e Tamborra". Tanto che, abbonato a entrambe le squadre, si reca a settimane alterne al "San Nicola" e al "Via del Mare", e dichiara apertamente di sperare nella salvezza del Lecce.

Cosa che potrebbe anche avvenire, ma passando attraverso una vittoria nel derby di domenica prossima. "Sono oggetto di sfottò da parte di amici e parenti, persino mio fratello, accanitissimo tifoso del Bari, mi prende in giro da ormai un anno - continua il signor Bosco - ma io mi ritengo uno sportivo".
Solo un piccolo fastidio, ammette, che ha avvertito quando Miccoli ha urlato "Forza Lecce" davanti alle telecamere, dopo il gol segnato al Bari con il Palermo.
Adesso il derby: chissà con quale cuore soffrirà maggiormente. Ma il problema, prima, è un altro: scegliere la Curva giusta.

Possibile tifare sia Bari che Lecce? Commenta nel forum