Napoli, De Laurentiis blinda Cavani: in azzurro sino al 2016

Calcio
Edinson Cavani resterà a Napoli sino al 2016
NAPLES, ITALY - DECEMBER 19: Edinson Cavani of SSC Napoli celebrates the victory after during the Serie A match between Napoli and Lecce at Stadio San Paolo on December 19, 2010 in Naples, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Edinson Cavani

Gli azzurri hanno festeggiato la qualificazione in Champions in un noto ristorante della città. E' stata anche l'occasione per celebrare il prolungamento del contratto del Matador, annunciato poi anche dal presidente: "Resterà qui altri 5 anni". IL VIDEO

TotoNapoli: e se toccasse a Ranieri?

Napoli da Champions, l'album della cavalcata azzurra

"Cavani resterà con noi sino al 2016": così, a Radio Marte, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il rinnovo del contratto di Edinson Cavani. "E' venuto a trovarmi nei miei uffici a Roma prima di partire per l'Uruguay e abbiamo trovato l'accordo. Al rientro firmerà", ha aggiunto. Per il Matador, aumento a 2,5 milioni di euro all'anno più premi legati ai risultati raggiunti in campo. Inoltre sembra essere stata fissata una clausola rescissoria.

La cena di mercoledì - "Resta con noi". E' il coro che oltre 200 tifosi azzurri hanno dedicato, all'arrivo ieri sera nel ristorante 'D' Angelo', dove si è svolta la cena del Napoli per festeggiare la qualificazione in Champions League, al tecnico Walter Mazzarri. Per oltre due ore il traffico è andato in tilt nella strada del quartiere Vomero per l'arrivo dei giocatori e tecnici azzurri. Ma i tifosi azzurri dovranno attendere ancora per sapere se Mazzarri sarà o meno il tecnico del Napoli anche nella prossima stagione. L’atteso faccia a faccia chiarificatore tra il tecnico di San Vincenzo e De Laurentiis, previsto inizialmente per ieri, non ci sarà probabilmente neppure oggi. Possibile che l’incontro si svolga nella giornata di domani.

Notte da Champions -
Alla serata hanno preso parte il Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, il Consigliere delegato e  Direttore Finanziario del Napoli Andrea Chiavelli, il Direttore Marketing Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon, l'allenatore Walter Mazzarri, lo staff tecnico e tutti i calciatori azzurri con le rispettive compagne. Il clima è di grande euforia, con il Golfo a fare da scenario: dopo la prima portata, paccheri, 'pescatrice' e vongole, ha dato il là alle musiche l'orchestra di Guido Lembo che ha riscaldato il clima con la hit di Renato Carosone "Tu vuo fa' l'americano". Quindi si è esibito Il capitano Paolo Cannavaro che ha cantato "Anema e Core". In seguito musica da discoteca con performance particolarmente apprezzata di Morgan De Sanctis protagonista di un ballo scatenato.

Guarda anche:
De Laurentiis: Mazzarri? E chi lo lascia andare...
Panchina Juve: Mazzarri resta in dubbio
Mazzarri e la parabola di un amore finito

Mazzarri resterà alla guida del Napoli? Dillo nei Forum