Tim Cup: buone notizie per Leo, Ranocchia torna ad allenarsi

Calcio
Andrea Ranocchia, influenzato nei giorni scorsi, oggi ha svolto una parte della seduta con i compagni (Getty)
andrea_ranocchia_getty_1

Vigilia di Inter-Palermo, finale di Coppa Italia. I nerazzurri sperano nel recupero del difensore influenzato nei giorni scorsi. Il giocatore ha svolto oggi una parte di seduta con i compagni. Allenamento per il Palermo, prima di partire per Roma

Il pronostico esclusivo di Valentino Rossi su Inter-Palermo

Vigilia di finale per l’Inter di Leonardo, che domenica alle 21 affronterà il Palermo all’Olimpico di Roma per il titolo della Tim Cup 2010-2011. E l’allenatore nerazzurro torna a sperare sul recupero di Andrea Ranocchia. Oggi il difensore ha infatti svolto una parte della seduta con i compagni, dopo che mercoledì aveva dovuto interrompere gli allenamenti. Febbre e tonsillite per il giocatore. Preoccupazione e incertezze per Leo e compagni.

Seduta completa, in gruppo, per David Suazo. Invece, per Ivan Ramiro Cordoba si è svolto un programma specifico di recupero agonistico. Con la 'prima squadra' si sono allenati anche i Primavera: Daniel Bessa, Sebastian Carlsen, Joseph Alfred Duncan, Marco Davide Faraoni e Milan Jirasek.

Invece, al Renzo Barbera allenamento a porte chiuse per il Palermo. Dopo pranzo trasferimento per la squadra di Delio Rossi verso l'Olimpico di Roma, dove sono attesi più di 30mila palermitani che sperano di assistere ad un sogno.

Guarda anche:
Eto'o, lettera ai tifosi: "Amareggiato ma resto"

Commenta nel forum della Serie A