Mazzarri si riprende il Napoli: "Mai pensato di andare via"

Calcio
Il tecnico sarà ancora sulla panchina del Napoli la prossima stagione
mazzarri_napoli_getty

Il tecnico chiarisce ulteriormente la presunta polemica che ha accompagnato le ultime settimane degli azzurri: "Non ho mai avuto pensieri che non fossero questo club. Il progetto continua ed è ancora più solido. Comincerò più carico di prima"

FOTO - Napoli da Champions, l'Album della cavalcata azzurra

TELENOVELA NAPOLI
De Laurentiis fa dietrofront, Mazzarri resta

"Io non ho mai avuto pensieri che non fossero il Napoli. Il progetto continua ed è ancora più solido. Ripartirò più carico di prima". Walter Mazzarri è pronto a ricominciare con il Napoli. Il tecnico toscano, dopo l'incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis all'inizio della settimana, fa il punto ai microfoni di Radio Marte.

"L'ho sempre detto durante la stagione: a fine campionato ci sediamo e parliamo, io e la società. Così è andata ed il nostro  rapporto si è ulteriormente fortificato", dice Mazzarri. "Avevo bisogno di sentire alcune certezze, perché bisogna partire con  intenti comuni e col piede giusto per poter fronteggiare una stagione così affascinante e difficile. Questa è una piazza importante e c'è bisogno di idee chiare per il futuro. Questo è emerso nel dialogo e c'è volontà comune per proseguire il cammino intrapreso in questi anni", aggiunge.

In realtà, per qualche ora si è parlato anche dell'ipotesi di una brusca interruzione del rapporto. Poi, alla fine, De Laurentiis e  Mazzarri hanno varato la 'fase 2' del programma. "Il nostro mondo è bello e brutto per quello, chiacchiere e pettegolezzi non ci hanno sfiorato minimamente. Io non ho mai avuto pensieri che non fossero il  Napoli", spiega il tecnico.

CAPITOLO MERCATO. Il tecnico sfiora l'argomento calciomercato. "Io informo  quotidianamente la società, gli acquisti si faranno in base alle nostre potenzialità economiche, faremo le scelte che noi riterremo migliori rispettando la linea del fair play finanziario", dice  illustrando la linea del club. Poi per il resto nomi non ne faccio. Certi argomenti si sono affrontati in privato e lavoreremo in continuazione io e Bigon a stretto contatto col presidente per rinforzare la rosa".

Guarda anche:
I trombati: erano 20 giovani e forti, che ecatombe sopra la panca
Conte, ecco chi ha "soffiato" la Juve a Mazzarri
De Laurentiis: Mazzarri? E chi lo lascia andare...

Panchina Juve: Mazzarri resta in dubbio
Mazzarri e la parabola di un amore finito

Mazzarri prima "licenziato" e poi riassunto dal Napoli: cosa ne pensi? Dillo nei Forum