Lazio, presentata la nuova maglia. In stile anni '70

Calcio
La nuova maglia della Lazio stagione 2011/12 (a sinistra) e la maglia indossata dalla Lazio nella stagione 1973/74
maglia_lazio_gara_2011

La nuova veste dei laziali è celeste col collo a V e i bordi delle maniche bianchi, come chiedevano da tempo i tifosi in ricordo della Lazio scudettata del '74. La seconda maglia sarà bianca con due righe oro e celeste. GUARDA LE FOTO

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Quasi mille persone hanno assistito in Piazza di Spagna alla presentazione delle nuove maglie della Lazio per la prossima stagione. Le casacche, prodotte dalla Puma, non sono state però mostrate ai tifosi dai giocatori o da rappresentanti della società, ma sono state indossata da gente comune nel corso di uno spettacolo musicale andato in scena sulla scalinata di Trinità dei Monti.

Rispetto al passato campionato, la prima maglia ricorderà quella degli anni '70 visto che sarà celeste col collo a V e i bordi delle maniche bianchi - come chiedevano da tempo i tifosi in ricordo della Lazio scudettata del '74 -, mentre la seconda sarà bianca con due righe oro e celeste a colorarla nella parte superiore. La terza, infine, sarà blu scuro come i pantaloncini. Per il portiere la nuova maglia sarà completamente verde con rifiniture nere sul colletto, mentre la seconda divisa sarà bianca con righe diagonali nere.

Lotito-Coni, chi ha ragione? Commenta nel forum della Lazio