Giovani azzurri, Gigi Di Biagio allenerà l'Under 20

Calcio
di_biagio_ansa

La Figc ha annunciato le novità per le giovanili delle nazionali: l'ex centrocampista di Roma e Inter è il nuovo allenatore dell'Under 20. Alberigo Evani prende in consegna l'Under 19 e a Zoratto affidate l'Under 17 e l'Under 16

FOTO: La Nazionale dell'era Prandelli - Sulle tracce di Prandelli: la fotostoria del ct azzurro

L'intervista: Di Biagio, black-out Mondiale: "La traversa, poi il nulla"

E' l'ex azzurro Luigi Di Biagio il nuovo allenatore dell'Under 20. Confermati Alberigo Evani, Daniele Zoratto e Antonio Rocca: su proposta del Club Italia, del presidente Demetrio Albertini e del coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi, la Figc ha deciso i nuovi organici per la prossima stagione con l'accorpamento di alcune squadre giovanili per una migliore programmazione biennale.

Evani, oltre alla 18 che allenava lo scorso anno, sarà alla guida dell'Under 19, mentre a Zoratto sono state affidate l'Under 17 e l'Under 16, infine Antonio Rocca allenerà l'Under 15. Per quanto riguarda Francesco Rocca e Pasquale Salerno, che allenavano rispettivamente l'Under 20 e l'Under 17, sono stati confermati nello staff tecnico del Club Italia con nuovi incarichi: il primo osservatore della Nazionale A, il secondo dell'Under 21 di Ferrara.

Di Biagio è l'uomo giusto per rilanciare l'Under 21? Dì la tua sui forum