Supercoppa, Galliani: "Il Milan è ancora leader in Italia"

Calcio
L'ad del Milan, Adriano Gallini, dopo la vittoria della Supercoppa contro l'Inter sostiene che il Milan sia in vetta al calcio italiano (Foto Getty)
adriano_galliani_milan_getty

L'amministratore delegato dei rossoneri, sbarcato a Malpensa da Pechino, parla della vittoria della sua squadra: "Ci confermiamo ai vertici". Ma perde il sorriso, e si innervosisce, quando viene interrogato sul possibile ritorno di Kakà. GUARDA IL VIDEO

FOTO - Milan Supercampione, anche Dinho gioisce a Pechino?

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è arrivato a Malpensa dopo la trasferta a Pechino per la Supercoppa, vinta dai rossoneri per 2-1 contro i nerazzurri.
Galliani ha sottolineato come questo successo sia la testimonianza della forza del Milan: "La vittoria ci riconferma in vetta al calcio italiano, ma come dice Allegri fra venti giorni si ricomincia tutti da zero. In questo momento abbiamo riconfermato di essere la squadra ai vertici del calcio italiano".
L'ad del Milan si innervosice, però, quando gli viene rivolta una domanda su Kakà: "Se cominciamo così non va bene. Vinci la Supercoppa e si parla di Kakà"....

Commenta le parole di Galliani nel Forum