Sannino ringrazia i suoi ragazzi: "Un punto importante"

Calcio
Mister Sannino sorride soddisfatto dei suoi ragazzi dopo il pareggio dell'Olimpico
sannino_siena_ansa

L'allenatore del Siena è felice del pareggio conquistato in exremis contro la Roma: "Portare via un punto all'Olimpico è importante". Mentre viene intervistato il cellulare del tecnico riceve un flusso di messaggi: "Sono dei ragazzi che ho allenato"

Voglia di Serie A? Rivivi le prime giornate sfogliando l'Album

Guarda la cronaca del match



"Portare via un punto dall'Olimpico è importante, sono contento della prestazione della squadra". Giuseppe Sannino applaude il suo Siena, capace di fermare la Roma sull'1-1 nel posticipo che ha chiuso la quarta giornata di serie A. "Abbiamo giocato contro una grande squadra - sottolinea il tecnico dei bianconeri - abbiamo cercato di metterla in difficoltà ma abbiamo preso gol in un momento in cui non c'erano i presupposti. I ragazzi, però, sono stati bravi a giocare la partita come l'avevamo impostata. Faccio i complimenti a tutti loro, in particolare a Brienza e Vergassola che sono stati straordinari".

Nonostante il turnover, insomma, le risposte sono state positive da parte di chi è andato in campo. "E' un campionato difficile, ho bisogno di tutti e tutti devono farsi trovare pronti e mettermi in difficoltà", commenta il tecnico. Sannino, poi, ammette che "siamo ancora in una fase in cui possiamo migliorare molto e sotto l'aspetto fisico c'è ancora qualcosa che non va ma pensiamo a domenica, che sarà ancora più difficile", aggiunge riferendosi alla gara contro il Lecce. Al termine della gara tanti sms sul suo cellulare. "Per me è la prima volta all'Olimpico - ammette Sannino, esordiente in A -. I messaggi me li staranno mandando tutti i ragazzi che ho allenato, ci sono anche loro qua, è grazie a loro se sono arrivato fino a qua".

Commenta il pareggio dell'Olimpico nel forum del Siena