Scontri Roma, Alemanno: "Il derby si giocherà"

Calcio
Rafforzate le misure di sicurezza per il derby nella Capitale tra Roma e Lazio
scontri_olimpico_roma_polizia

Dopo gli scontri tra polizia e gruppi di black bloc che hanno guastato la manifestazione degli "indignados", il sindaco della Capitale ha confermato il corretto svolgimento della partita: "Sarebbe un'altra sconfitta per la città"

GUIDA TV: così il derby di Roma su Sky

FOTO:
Totti in un Album - Roma in ritiro, i tifosi a Totti: "Capita', pensace te" - La prima amichevole della nuova Roma - Tutte le frasi sulle t-shirt di Totti - Addio all'impero dei Sensi, con loro Roma maggiorenneTutti i torti arbitrali della Serie A: il dossier - Lazio-Roma, passione derby: chi è la più bella della Capitale?

"Il derby Roma-Lazio di domani si giocherà, sarebbe un'altra sconfitta per Roma". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a piazza San Giovanni per un sopralluogo. "Dobbiamo farlo svolgere - ha ribadito - le forze dell'ordine sono pronte ad affrontare questa ulteriore sfida. Il questore mi ha confermato questa sua volontà''.

Guarda anche:

FOTO
: La manifestazione pacifica - Gli scontri - L'assalto alla camionetta: fotosequenza In fiamme uffici in via Labicana - Le proteste nel mondo I commenti su Twitter - Gli scontri sui siti stranieri

VIDEO: Incendiato un blindato dei carabinieri - Assaltato un mezzo della polizia - Assange tra gli indignati a Londra - Indignados in tutto il mondo: la scheda - I black bloc attaccano i manifestanti