Milan, pastasciutta alle 9. Così a Lecce senza Thiago Silva

Calcio
Daniele Bonera in azione nel match vinto in Champions contro il Bate
milan_bonera

Domenica alle 12.30, ancora alle prese con un ginocchio infiammato, mancherà anche Clarence Seedorf. Bonera, impiegato in Champions, spiega la dieta speciale: "Stiamo cercando di abituarci all'orario strano mangiando un toast, pasta e un dolcetto"

FOTO: Ibra & Boa, spettacolo a San Siro col Bate - Ibrahimovic, ritorno con gol - Barça-Milan, la battaglia del Nou Camp - - Sfoglia l'album della Champions League

VIDEO: le emozioni Champions con l'efffetto-stadio

Queste le probabili formazioni dell'Ottava

Pastasciutta alle 9 del mattino e in campo a mezzogiorno. Domenica il Milan scenderà in campo a Lecce all'ora di pranzo e Massimiliano Allegri ha rimodulato l'orario degli allenamenti. "Stiamo cercando di abituarci a questo orario strano mangiando un toast, pasta e un dolcetto", ha spiegato a Sky Daniele Bonera: "Proviamo ad arrivare alla domenica pronti senza sorprese. Stamattina sveglia alle 8 e poi partenza da Milano. Abbiamo pranzato tutti assieme per simulare la situazione che si troverà poi domenica".

Bonera martedì in Champions League contro il Bate Borisov ha sostituito al centro della difesa l'infortunato Thiago Silva e probabilmente sarà confermato a Lecce, poiché non è ancora assorbito l'ematoma alla coscia sinistra del brasiliano. Ancora alle prese con un ginocchio infiammato, mancherà anche Clarence Seedorf. Quando l'olandese e Alexandre Pato saranno di nuovo a disposizione del Milan, secondo il patron rossonero Silvio Berlusconi, "non ce ne sarà per nessuno". "Il presidente è molto simpatico nelle sue dichiarazioni - ha osservato Bonera - ma, ovviamente, speriamo che Clarence e Pato tornino perché sono un valore aggiunto. Il presidente vuole che vinciamo sia in Italia che in Europa e noi faremo di tutto per accontentarlo e fare felici i nostri tifosi".