Roma, Luis Enrique: "Il derby è passato, ora il Palermo"

Calcio
Luis Enrique è sulla panchina della Roma da questa stagione
roma_luis_enrique

L'allenatore giallorosso, archiviata la sconfitta subita dalla Lazio, pensa alla prossima sfida in campionato. Riguardo al futuro, lo spagnolo dice: "Sono molto esigente. In 8-9 mesi si vedrà se sono stato capace di far capire il mio gioco alla squadra"

FOTO: l'album della Roma - Lazio-Roma, simboli a confronto - E' derby anche su Facebook: i tifosi della Roma la prendono bene

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

"Il derby è passato, ne riparleremo al ritorno. Ora dobbiamo pensare al Palermo, e poi al Genoa e al Milan. In questa settimana ci sono in palio nove punti, chi li farà tutti andrà in testa o si avvicinerà molto al vertice". Lo ha detto l'allenatore della Roma Luis Enrique in vista della gara che i giallorossi disputeranno domenica pomeriggio all'Olimpico contro il Palermo.

Riguardo ai tempi che serviranno per vedere in campo la Roma che lui ha in mente, il tecnico spagnolo si è limitato a sottolineare che per completare il progetto tecnico "manca ancora tantissimo tempo, ed è impossibile sapere quanto. Io sono molto esigente, forse troppo. In 8-9 mesi si vedrà se sono stato capace di far capire il mio gioco alla squadra". 

Derby da archiviare per la Roma? Commenta nel forum giallorosso