Fiorentina, Mihajlovic verso l'esonero. Delio Rossi in pole

Calcio
Sinisa Mihajlovic conta i minuti che lo separano dall'esonero
sinisa_mihajlovic_fiorentina_ansa

Secondo Radio Blu Pantaleo Corvino avrebbe proposto al tecnico di dimettersi: il serbo non avrebbe accettato incrinando ulteriormente i rapporti con la società. Adesso Sinisa ha le ore contate e il candidato numero uno è l'ex allenatore di Lazio e Palermo

Panchine bollenti: chi non mangerà il panettone?

Manca l'ufficialità ma nelle ultime ore il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e il tecnico Sinisa Mihajlovic si sarebbero incontrati. Secondo indiscrezioni, il rapporto tra l'allenatore e la Fiorentina si sarebbe interrotto. La società avrebbe proposto al tecnico di dimettersi: il serbo non avrebbe accettato e l'esonero sembra una questione di ore. Per la sostituzione il candidato numero uno è Delio Rossi.

La rabbia dei tifosi viola contro il tecnico Sinisa Mihajlovic dilaga su internet. I sostenitori della Fiorentina indicano nell'allenatore serbo il principale responsabile del momento difficile della squadra e chiedono l'esonero immediato. La 'rivolta' contro Mihajlovic, tecnico mai amato, è scoppiata dopo la sconfitta subita ieri a Verona con il Chievo. Sui siti e sui blog in poche ore migliaia di tifosi hanno chiesto l'allontanamento del tecnico. Su Fiorentina.it in poche ore si sono espressi circa 10 mila tifosi, il 94% sono per l'esonero immediato.

E' Delio Rossi l'uomo giusto per il dopo Mihajlovic? Dì la tua sul forum viola