Mazzarri teme la sfortuna: dobbiamo benedire il San Paolo

Calcio
Napoli battuto dalla Roma al San Paolo. Per Mazzarri colpa della sfortuna e delle disattenzioni arbitrali (Foto Getty)
sport_calcio_italiano_serie_a_napoli_mazzarri_getty

Il tecnico del Napoli non rimprovera nulla ai suoi giocatori dopo la sconfitta in casa contro la Roma: "Abbiamo sciupato diverse occasioni, ma siamo stati anche tanto sfortunati". E sulla terna arbitrale: "Il gol di Cavani era regolare"

DOSSIER - squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO - sfoglia l'album del Napoli

"La Roma è un'ottima squadra, con campioni esperti e con giovani molto promettenti. Io non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Sono, infatti, contento della prestazione della mia squadra. Oggi siamo stati soltanto sfortunati. Abbiamo subito due autogol, abbiamo avuto alcuni episodi contrari e abbiamo sciupato diverse occasioni ghiottissime". Così, al termine di Napoli-Roma. l'allenatore dei partenopei, Walter Mazzarri, che ha recriminato per la "cattiva sorte", "bisogna benedire questo San Paolo", e per alcune decisioni della terna arbitrale.

"Questo è il calcio - ha puntualizzato - accettiamo il risultato e speriamo che gli episodi la prossima volta sorridino a noi. In questa annata in campionato ci gira tutto storto. Oggi, ad esempio, il gol di Cavani, all'inizio del secondo tempo, era regolare e, se fosse stato concesso, ci avrebbe permesso di raddrizzare il match".

"A fine gara - ha concluso Mazzarri - ho dato una pacca a tutti i calciatori ed ho detto loro che se giochiamo così, nelle prossime gare, con un pizzico di fortuna in più, raccoglieremo sicuramente di più".

Guarda anche:
Lazio-Udinese show, la Roma sgretola il Napoli

Commenta le dichiarazioni di Mazzarri nel Forum del Napoli