Paura dei furti, Natale sotto la Lanterna per i genoani

Calcio
Natale a Genova per molti degli stranieri del Genoa. Solo Seymour, Jorquera, Palacio e Zé Edoardo hanno deciso di passare le vacanze nelle loro città d'origine (Getty)
jorquera_genoa_getty

Molti giocatori rossoblù non andranno via nel periodo natalizio perché lo scorso anno, proprio durante le vacanze, le loro abitazioni sono state svaligiate. Birsa, Kucka, Jankovic, Veloso e Kaladze, dunque, apriranno i regali nel capoluogo ligure

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO
: Le immagini più belle del campionato

Per i tanti giocatori stranieri del Genoa la vacanze di Natale corrisponderanno con un rientro a casa, in famiglia. La società peraltro a tenuto a far sapere che molti giocatori non andranno via da Genova perché lo scorso anno proprio durante le vacanze natalizie alcune delle loro abitazioni sono state svaligiate. Molti, quindi, preferiscono non partire per destinazioni lontane, ma rimanere a poche ore da Genova magari, come nel caso di alcuni stranieri che hanno preferito invitare i rispettivi familiari in Liguria.

Questo sarà il Natale dello sloveno Birsa, dello slovacco Kucka, dello svedese Granqvist, del serbo Jankovic, del portoghese Veloso, per il tedesco Merkel, del Georgiano Kaladze. Analoghe vacanze in famiglia anche per gli italiani, da Rossi a Dainelli, da Mesto a Caracciolo. Alberto Malesani ha peraltro fissato il rientro agli allenamenti per il 29 dicembre. Gli unici ad avere la deroga sono i sudamericani Seymour, Jorquera (che vanno in Cile), Palacio (che va a Bahia Blanca, in Argentina), e di Zé Edoardo (che va in Brasile).

Commenta la notizia nel forum del Genoa