La Roma perde anche Juan: ginocchio ko, stop di 50 giorni

Calcio
Già svantaggiato dal grave infortunio che lo ha privato di Burdisso, Luis Enrique dovrà fare a meno per un lungo periodo anche di Juan (foto getty)
juan_roma_getty

Il difensore brasiliano, uscito per un problema fisico nel secondo tempo del derby, è stato sottoposto in tarda mattinata ad una risonanza magnetica al ginocchio destro che ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A - Il derby dei tifosi: l'Olimpico si colora di biancoceleste

Campionato praticamente finito per Juan. Il difensore brasiliano della Roma è alle prese con una lesione muscolare di secondo grado del legamento collaterale mediale. Si prevede una prognosi di 50 giorni.

Il brasiliano, uscito per un problema fisico nel secondo tempo del derby perso ieri dalla squadra di Luis Enrique per 2-1 contro la Lazio, è stato sottoposto in tarda mattinata ad accertamenti strumentali (risonanza magnetica) al ginocchio destro che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. La Roma fa sapere attraverso un comunicato che "si prevede una prognosi di circa 45-50 giorni e il calciatore inizierà già nelle prossime ore il lavoro di fisioterapia".

Luis Enrique nel mirino dopo la sconfitta del Derby, Dì la tua nel forum della Roma