Moratti allontana Villas Boas: "Sono solo voci"

Calcio
Moratti liquida l'ipotesi dell'arrivo di Villas Boas all'Inter: "Solo Voci"

Il presidente dell'Inter liquida così l'ipotesi dell'ex allenatore del Chelsea sulla panchina nerazzurra e torna a parlare del match contro il Catania: "Primo tempo disastroso". Sul pianto di Cambiasso: "E' dispiaciuto per il momento dell'Inter"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

Il possibile arrivo di Andrè Villas Boas all'Inter fa parte delle voci che girano nel calcio. E' il pensiero di Massimo Moratti il quale, sotto la Saras, liquida l'ipotesi Villas Boas così: "sono solo voci". Il presidente appena rientrato dal Medioriente ha invece già sentito l'allenatore nerazzurro Claudio Ranieri.

La partita contro il Catania è appena stata archiviata. L'Inter, sotto di due gol, è riuscita a pareggiare ma Moratti ha definito 'disastroso' il primo tempo della partita. I primi 45' - dice Moratti sotto la sede della Saras - "sono stati disastrosi". Ma - prosegue - "la cosa più importante è come dopo siano venuti fuori carattere e gioco".
E sulle lacrime di Esteban Cambiasso il numero uno nerazzurro ha aggiunto "Non si è dispiaciuto per essere stato sostituito ma per la situazione che sta vivendo l'Inter in generale". L'argentino era infatti stato ostituito al 16' del secondo tempo della partita contro il Catania.

Cambiasso: "Nessuno potrà più dire che sono intoccabile" - Cambiasso ha voluto spiegare le sue lacrime, attraverso delle dichiarazioni sul suo sito: "Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter". L'argentino continua: "Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile". "Tranquilli - conclude - da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli. Grazie ancora per i bellissimi messaggi".