Roma, Luis Enrique: "Dimettermi? Non mi passa per la testa"

Calcio
Il tecnico della Roma, Luis Enrique (Foto Getty)
luis_enrique_roma_getty_1

Il tecnico giallorosso non ha nessuna intenzione di mollare la panchina dopo il brutto ko della sua squadra a Lecce che mette quasi da parte ogni speranza di raggiungere il terzo posto. Il ds della società Sabatini: "La sua posizione è solidissima"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

"Voci su mie dimissioni? E' curioso se succede così, non mi passa per la testa il pensiero di dimettermi". Il tecnico della Roma Luis Enrique non ha nessuno intenzione di mollare la panchina della Roma dopo il brutto ko dei giallorossi a Lecce che mette quasi da parte ogni speranza di raggiungere il terzo posto. "La cosa peggiore - spiega lo spagnolo ai microfoni di Sky - è il risultato, dopo il primo gol è stata una partita impossibile, è stato un colpo pesantissimo".

"Dopo il primo gol - ripete Luis Enrique - la partita è diventata molto difficile e non siamo più riusciti a entrare in partita". Perchè sono rimasto seduto durante tutta la partita a differenza dal solito? "ho preferito vederla così perchè cosi la sentivo, non c'è nessuna cosa strana. Mi prendo come sempre le mie responsabilità - aggiunge il tecnico della Roma - non parlo mai dei singoli quando le cose vanno male. E' normale che io sia deluso".

Sabatini: "La posizione di Luis Enrique è solidissima" - "Luis Enrique è sicuramente amareggiato, ma non ha nessun proposito di abbandonare. Vuole ricominciare a lavorare e in momento è il primo a voler ripartire". Il ds della Roma, Walter Sabatini, nega che il tecnico giallorosso abbia intenzione di lasciare la panchina dopo il ko a Lecce, sottolineando che "la posizione dell'allenatore spagnolo è solidissima".  "Si ricomincia con Luis Enrique - ha aggiunto il dirigente - anche se la Roma ha fatto forse la peggior partita del campionato. Comunque anche queste sconfitte ci aiutano a capire la strada da percorrere. Il progetto è all'inizio e non può certo essere considerato fallimentare". Sabatini, infine, ammette che dopo Lecce parlare di "Champions League è irriverente".

Commenta la sconfitta giallorossa nel forum della Roma