Il Pescara travolge il Padova. E lo stadio ricorda Morosini

Calcio
Durante Padova-Pescara forte l'abbraccio rivolto ancora una volta a Morosini

Si è aperta nella commozione la 36.a giornata di Serie B. Allo stadio Euganeo striscioni, immagini, maglie con il numero 25 per ricordare il giocatore del Livorno scomparso. Goleada della squadra di Zeman che vince 6 a 0

Si è aperto nella commozione il 36° turno di Serie B. Commozione per il ricordo di Pier Mario Morosini, il giocatore del Livorno morto lo scorso sabato pomeriggio in campo durante Pescara-Livorno. Allo stadio Euganeo sul mega schermo una grande foto e la scritta "Ciao Mario". E ancora: striscioni, applausi. E i giocatori delle due squadre che hanno indossato all'entrata in campo una maglia con il numero 25 sulla schiena e la foto di Morosini sul davanti.

L'anticipo di questa giornata del campionato cadetto, tra Padova e Pescara, ha assunto un significato tutto particolare. Il risultato è stato solo il contorno del grande abbraccio rivolto a Morosini, che continuerà per tutta la 36a giornata. Tornando al campo, match dominato dalla squadra di Zeman che travolge i veneti con un 6-0. Sblocca il risultato nel primo tempo il rigore realizzato da Ciro Immobile. Nel secondo tempo arriva la doppietta di Insigne, la rete di Nielsen e, infine, quella di Cascione. Grazie ai tre punti il Pescara sale al terzo posto in classifica in attesa delle partite di sabato.