Mazzarri: "Partita segnata. Mi girano anche un po'..."

Calcio
La delusione dell'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri (Foto Getty)
mazzarri_napoli_getty

L'allenatore del Napoli dopo la sconfitta contro il Bologna: "Abbiamo avuto sei palle gol, bastava un episodio per riaprire il match, ma il calcio è fatto anche di queste cose". Sulla Champions: "Noi dobbiamo cercare di vincere con il Siena"

"Oggi la partita era segnata. Mi dispiace che il secondo tempo ci siamo arresi sul 2-0. Sto da un po' nel calcio e quando crei sei palle gol, il loro portiere fa miracoli, colpisci pali e traverse e prendi gol al primo tiro capisci che il calcio è fatto di queste cose": così ai microfoni di Sky Sport Walter Mazzarri commenta la sconfitta del suo Napoli a Bologna.
"Ho cercato di incitarli ma il 2-0 ha tagliato le gambe a tutti mentalmente. Bastava un episodio per riaprirla - ha aggiunto - Oggi era una partita segnata. Accettiamola e andiamo avanti, pensiamo alla prossima. Dopo il primo tempo dovevamo vincere 2-0, 3-0. Dobbiamo pensare a vincere con il Siena. Commentiamo una sconfitta, è stato un anno particolare ed in salita con punti persi per strada come oggi. Siamo in finale di Coppa Italia, abbiamo fatto una grande Champions League e siamo comunque quarti in campionato. Mi girano anche un po'".
Corsa Champions segnata? "Noi cercheremo di vincere con il Siena e spero che il Catania giochi con la determinazione che ha avuto oggi il Bologna. Noi ci proveremo di sicuro".