Serie B, Varese fermato a Cesena. Cittadella travolgente

Calcio
Comotto ha firmato il gol che ha regalato la vittoria al Cesena contro il Varese (Foto Getty)
comotto_cesena_getty

Ricco Monday Night della Serie Bwin: al Manuzzi i romagnoli battono 2-0 la squadra di Castori che finisce la partita in nove. Nel primo match netto successo per 3-0 dei padovani sulla Pro Vercelli

Il Cesena ha battuto il Varese 2-0, nel posticipo del campionato di serie B, e conquista la seconda vittoria consecutiva in casa riscattando così la sconfitta di Ascoli. Le reti di Comotto, al 34' del primo tempo, e al 49' della ripresa di Defrel. Gli ospiti chiudono la partita in 9 per le espulsioni di Rea (20' st) e Martinetti (33' st).

Cittadella-Pro Vercelli 3-0: Il Cittadella ha sconfitto la Pro Vercelli per 3-0 nel primo posticipo della settima giornata del campionato di serie B. La partita è stata decisa dalle reti di Coly (39') nel primo tempo e di Di Roberto (4') e Di Carmine (19') nella ripresa. La Pro Vercelli rimane così ferma a quota 6 punti in classifica, mentre i veneti salgono a 10 affiancando Ternana e Spezia.
Prima del calcio d'inizio il presidente della Lega Abodi ha consegnato ai padroni di casa il trofeo Fair Play "Gaetano Scirea" e la Coppa Disciplina come riconoscimento per la squadra e la tifoseria più corretta della scorsa stagione.