Il segreto del Faraone: "Berlusconi ci ha dato la carica"

Calcio
Il Milan esulta per il pareggio ottenuto a Napoli

Il numero 92 del Milan dedica la doppietta ai compagni. Ma il primo pensiero è per il presidente rossonero: "Ci è stato molto vicino". Allegri soddisfatto: "Create molte azioni da gol", di umore opposto Mazzarri: "Vittoria buttata al vento"

"Il presidente ci è stato molto vicino e ci ha dato una carica in più". Parola di Stephan El Shaarawy autore della doppietta che ha permesso al Milan di pareggiare 2-2 contro il Napoli al San Paolo. "Io arrabbiato a fine gara? No, ce l'avevo con Nocerino che non aveva visto il mio taglio, ma aveva fatto 60 metri ed era poco lucido". "Dedico i miei gol ai compagni e - aggiunge l'attaccante milanista - a Christian (Abbiati, ndr) che ha sbagliato (sul primo gol partenopeo, ndr). Lui ci ha salvato tante volte".

"E' stata una bella partita, giocata con intensità. Sono contento dei ragazzi, perché abbiamo creato molto, anche se anche oggi non sono mancati gli errori, che abbiamo anche pagato con due gol, e le imprecisioni". Massimiliano Allegri commenta così il pareggio del Milan in rimonta al San Paolo. "La squadra deve crescere, anche attraverso gli errori. La classifica è deficitaria, ma tanti giocatori sono giovani e hanno molto da lavorare - prosegue Allegri -. Servono impegno e lucidità, lo dico sempre alla squadra, devo però anche dire che molti hanno giocato davvero bene".

Rimprovera invece i suoi Walter Mazzarri: "Abbiamo buttato al vento una vittoria. E' la seconda rimonta che subiamo, serve maggior attenzione. Ci manca lucidità nel momento in cui siamo in vantaggio, sul 2-0 dovevamo chiudere la partita, invece abbiamo commesso troppi errori, e non possiamo permetterci tutto questo con squadre come Milan".