Stramaccioni non ci sta: "Non meritavamo di perdere"

Calcio
Due sconfitte in altrettanti confronti: la Lazio si conferma bestia nera per Andrea Stramaccioni, dopo la sconfitta dell'Olimpico decisa dal gol di Klose (Foto Getty)
stramaccioni_inter_getty

Il gol di Klose è arrivato a 8 minuti dal termine, ma la sconfitta è stata decisa dal primo tempo, dove l'Inter non si è dimostrata all'altezza dell'avversario, secondo l'allenatore nerazzurro: "Peccato, nella ripresa abbiamo giocato da grande squadra"

Stramaccioni soddisfatto dei suoi, nonostante la sconfitta contro la Lazio nella 17.a giornata di Serie A, che significa anche occasione mancata per avvicinarsi alla vetta: "La Lazio ha fatto un primo tempo sicuramente migliore e ci ha messo in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo fatto una grande prova, dovevamo passare in vantaggio".

COMPLIMENTI ALLA LAZIO, ANCHE SE... - "Non meritavamo assolutamente di perdere", continua Stramaccioni, "ma Klose ha avuto un grande colpo e ha sbloccato la gara. Probabilmente ci è mancato qualcosa nel primo tempo, anche per merito della Lazio. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo con uno spirito diverso: mentalmente abbiamo fatto una gara da grande squadra. Klose è un campione e ha fatto un gran gol. Il risultato del campo è questo e noi lo accettiamo. Secondo me non siamo ancora più forti degli episodi sfortunati".