Atalanta, Marino sul gol di mano: è cambiato il regolamento?

Calcio
Sergio Floccari segna l'1-0 contestatissimo nel match tra Lazio e Atalanta

L'ex Floccari segna un gol viziato da un tocco di mano e il dg nerazzurro ironizza: "Abbiamo bisogno di chiarire con l'arbitro Peruzzo qual è il regolamento...". Il tecnico Colantuono: "Mi sembra che stavolta l'arbitro una mano gliel'ha data alla Lazio"

La fortuna, e una svista, danno una mano alla Lazio: si tratta di un gol viziato da un tocco di mano di Floccari. "Premetto che io non ce l'ho né con il sistema arbitrale, né con la Lazio. E' solo che con il signor Peruzzo abbiamo bisogno di un chiarimento. Ha cambiato il regolamento, o non ha una perfetta conoscenza del regolamento. Aveva fatto la stesa cosa a Firenze". Ai microfoni di Sky il dg dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ha reclamato in questo modo un chiarimento sull'arbitraggio di Peruzzo contro la Lazio a proposito del gol dell'1-0 viziato da un fallo di mano: "Abbiamo bisogno di chiarire con lui qual è il regolamento...".

L'allenatore degli orobici, Stefano Colantuono, ha  aggiunto: "La Lazio è forte e le partite le sa vincere da sola, non ha bisogni di aiuti, ma mi sembra che stavolta l'arbitro una mano gliel'ha data. Dal ventiduesimo in poi la partita è completamente cambiata  - aggiunge -. Non siamo venuti a Roma per non far tirare in porta la Lazio, ma è innegabile che l'episodio del gol ha cambiato la partita".