Schelotto: "L'Inter? Non capita tutti i giorni"

Calcio
Schelotto e Kuzmanovic sono stati acquistati dall'Inter nel mercato di gennaio, insieme a Mateo Kovacic e a Tommaso Rocchi

Durante la presentazione ad Appiano Gentile l'italo-argentino dichiara amore alla nuova maglia. "E' un sogno diventato realtà". Felice della scelta anche il serbo Kuzmanovic, ex Stoccarda. "Volevo tornare in Italia perché mi piace la serie A"

"Venire qui è un sogno che si é fatto realtà, non capita tutti i giorni essere cercato da una delle squadre più importanti al mondo. Voglio ringraziare il presidente Moratti e tutta la società". Ho scelto la maglia numero 7 - ha detto Schelotto - perché è questo il numero che ho avuto da quando sono arrivato in Italia, mi ha sempre portato fortuna e qui era libero. Se l'Inter è stata l'unica a cercarmi in serie A? E' stato un mese difficile, adesso penso solo a questa squadra, è quella che più mi ha voluto. Sono contento di fare parte di questo gruppo".
La parola passa poi a Kuzmanovic: "Anch'io voglio ringraziare il presidente Moratti, Branca e il mio procuratore per avermi portato qui. Il sogno è anche il mio. La maglia numero 17 era libera e l'ho presa io, non faccio molto caso al numero. Tre anni e mezzo fa ho scelto io di andare a giocare nello Stoccarda, volevo conoscere il campionato tedesco, sono nato in Svizzera e volevo giocare nella Bundesliga. E' stata una bellissima esperienza, ma volevo tornare in Italia perché mi piace la serie A. Il campionato qui è un po' diverso, in Germania si gioca meno di tattica e più con il fisico, con la corsa. Qui è più difficile".