Il Napoli può attendere. Conte: "Pensiamo solo al Siena"

Calcio
L'allenatore bianconero Antonio Conte vuole mettersi alle spalle la sconfitta in campionato contro la Roma (Foto Getty)

Il tecnico della Juventus, alla vigilia del lapartita contro i toscani, non sottovaluta l'impegno di domenica alle 15. "Ci faranno soffrire". Un match da vincere anche con l'aiuto del pubblico. "Voglio che lo stadio sia una bolgia"

"Quella di domani é la partita più importante, dobbiamo pensare solamente al Siena". Antonio Conte allontana il big match contro il Napoli in programma fra meno di una settimana e chiede alla sua Juventus massima concentrazione sulla sfida con i toscani. Il Siena è un avversario che il tecnico bianconero non prende sotto gamba.

"Con il Siena partita importante" - "In settimana sono stato chiaro coi ragazzi, ma non ce ne era nemmeno tanto bisogno", sottolinea Conte. "Io guardo in casa mia perchè abbiamo una partita importante, tutti i miei pensieri sono sulla nostra sapendo che è una partita difficile. Poi qualcuno dirà che il Siena non è il Real Madrid, ma io posso dire che domani ci fara' molto soffrire". Niente turnover per Antonio Conte che schiererà i quattro diffidati "eccellenti" (Vidal, Barzagli, Pirlo e Matri)che per la partita contro il Siena conta anche sull'aiuto del pubblico."Voglio che lo Juventus Stadium sia una bolgia, come ho chiesto altre volte ai tifosi".

Emergenza difesa per i bianconeri - Tutta da decifrare la formazione, tra infortuni e diffidati. "Caceres domani non ci sarà, Vidal ieri non si è allenato ma vediamo come va. Posso dire che Giovinco sta bene e lo stesso Vucinic. Farò le mie valutazioni dopo l'allenamento di oggi perché la formazione non l'ho ancora scelta. Per quanto riguarda Chiellini, si è allenato tutta la settimana con noi e verra' in panchina".