Inter, che tegola! Si fa male anche Palacio

Calcio
Rodrigo Palacio, detto El Trenza: 12 gol in campionato
palacio_getty

Problema muscolare alla coscia sinistra: l'argentino salterà sicuramente la partita contro l'Atalanta. Adesso, in attacco, spazio a Rocchi o a Cassano prima punta

Proprio quando sembrava essersi rimessa in piedi, ecco che l'Inter cade nuovamente in ginocchio. Il giorno dopo la doppietta con cui ha steso la Sampdoria, confermandosi unico vero uomo-gol a disposizione di Stramaccioni (22 gol in stagione, 12 in campionato), anche Rodrigo Palacio si è infortunato al muscolo della coscia sinistra e salterà sicuramente la gara con l'Atalanta.

Le prime avvisaglie sono arrivate nel finale di gara a Marassi, contro la Samp. L'attaccante ha sentito "tirare" il muscolo della gamba sinistra subito dopo aver siglato la rete del definitivo 0-2 e oggi si è sottoposto agli esami di rito, speranzoso di poter recuperare al più presto.

Così, con Milito che ha già concluso in anticipo la sua stagione (lesione al crociato del ginocchio sinistro), gli attaccanti rimasti a disposizione di Stramaccioni sono soltanto due: Antonio Cassano (già utilizzato in qualche occasione nel ruolo di prima punta) e Tommaso Rocchi. Per l'ex-laziale in particolare è la grande occasione: giunto nel mercato di gennaio come vice-Milito e quasi mai utilizzato anche dopo l'infortunio del Principe, è l'unico vero vice-Palacio presente nella rosa nerazzurra. E il pensiero degli interisti va alle cessioni di Coutinho e Livaja.