Galliani conferma Allegri: "E' come una bella moglie"

Calcio
Galliani e Allegri, rapporto fortissimo (foto getty)
allegri_galliani_getty

"E' come quando uno ha una fidanzata o una moglie bella e qualcuno cerca di corteggiarla", risponde l'ad rossonero commentando le voci a proposito dell'interesse della Roma per l'allenatore. "La sua volontà è di restare con il Milan" 

"Assicuro che il mio rapporto con Allegri è fortissimo, e così quello fra lui e Berlusconi. La volontà di Allegri è di restare con il Milan. Fra due settimane finisce il campionato, portiamo pazienza": lo ha detto l'ad rossonero Adriano Galliani, che con un sorriso ha commentato l'interesse della Roma per l'allenatore: "E' come quando uno ha una fidanzata o una moglie bella e qualcuno cerca di corteggiarla".

"Il rapporto fra Allegri e Berlusconi è uguale al mio, non ci sono due Milan", ha aggiunto Galliani. Il Milan è unito e coeso, con il presidente ci parliamo di calcio da 27 anni e troviamo sempre una sintesi che non è unitaria, di più".
Per il futuro, "Billy è uno dei papabili" per la panchina del Milan, ha aggiunto Galliani rivolto a Costacurta, collegato in diretta dagli studi televisivi di Sky: "Ha il pedigree giusto, è un milanista doc, ha cominciato da noi quando aveva 11 anni".