Del Piero in ritiro a Jesolo. "Tevez porti la 10 con amore"

Calcio

L'ex-capitano bianconero è tornato in Italia con il Sydney, nella località in cui andava in vacanza da bambino: "Un desiderio che si realizza, qui ho vinto le mie prime coppe giocando... a bocce". E sul prossimo campionato: "Juventus favorita"

Alex Del Piero è tornato in Italia, in ritiro. L'ex-bianconero ha portato i suoi compagni del Sydney a Jesolo, località in cui andava in vacanza da bambino, e dove preparerà l'amichevole del 7 agosto contro il Padova. Il club australiano resterà a Jesolo fino al 22 agosto e giocherà altre quattro amichevoli.

Dalle bocce alla 10 - "Tornare è un desiderio che si realizza, qui ho vinto le mie prime coppe giocando... a bocce", ha esordito Del Piero in conferenza stampa, prima di dedicare un pensiero alla sua Juventus, mai dimenticata: "Il numero 10 a Tevez? Gli auguro di indossare la maglia con amore e lo ringrazio per le belle parole che ha detto all'inizio della sua prima conferenza stampa. La Juve è favorita in campionato mentre in Champions, con tutti i cambiamenti di questa estate, ci sarà molta competitività".