Torna il Fantascudetto: schiera anche i più forti d'Europa!

Calcio

Sono online le liste del fantagioco più amato del web. Per la stagione 2013/2014 i fantallenatori potranno pescare anche dai principali campionati stranieri. ISCRIVITI SUBITO

La Serie A torna in campo e il Fantascudetto si presenta alla stagione 2013/2014 ricco di straordinarie novità. Una pioggia di premi ad ogni giornata di campionato e un super viaggio in Brasile per il campione assoluto. Confermati allenatori e capitani, rinnovata la piattaforma social con tutti i Fantallenatori da conoscere e confermata anche la Coppa Sky, quest’anno più lunga e difficile ma che consentirà a più giocatori di giocarsi i premi fino alla fine.

Novità: arrivano le Superstar! - Poi non dite che Balotelli e Ibra non possono giocare insieme. SuperMario e Zlatan, oppure Tevez e Lewandowski, e perché no, Higuain e Cavani! Tra le novità dell'edizione del Fantascudetto legata alla stagione 2013/2014 spicca senza dubbio l'introduzione delle Superstar. I campioni dei principali club europei scendono in campo insieme a quelli della Serie A per rendere più internazionale il fantagioco più amato del web.

Sono 25 i giocatori appartenenti a squadre di Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, che potranno essere scelti per rafforzare la propria formazione. Ovviamente, trattandosi di Superstar, il valore sarà all'altezza della loro fama: bisognerà dunque essere abili nel gestire il proprio capitale iniziale (i famosi 300 fantamilioni) e fare cassa con le plusvalenze legate ai risultati ottenuti giornata per giornata.

SCOPRI SUBITO LA LISTA DELLE SUPERSTAR