Allegri striglia il Milan: "Una squadra senza cattiveria"

Calcio
Allegri arrabbiato per la sconfitta del Milan a Verona (Getty)

L'allenatore rossonero è arrabbiato con i suoi dopo la sconfitta di Verona: "Abbiamo giocato male e loro hanno ampiamente meritato la vittoria". Ed ancora: "Dobbiamo prendere esempio da Toni, lui ha lottato come un leone e noi no"

"Abbiamo giocato male a calcio, abbiamo giocato male come squadra". Massimiliano Allegri è "più arrabbiato che preoccupato" dopo la sconfitta del Milan all'esordio in campionato a Verona. "Abbiamo giocato 13 minuti fino al momento  del gol, dovevamo gestire meglio il pallone", dice il tecnico dei rossoneri. "Loro hanno meritato ampiamente la vittoria, bisogna giocare con più cattiveria per portare a casa i risultati. Siamo stati leggeri contro una squadra che non ci ha concesso spazi, abbiamo preso gol su calcio d'angolo e contropiede", sottolinea Allegri.

"E' solo la prima giornata, ma è normale che perdere oggi fa male. Abbiamo una partita importante mercoledì (contro il Psv, ndr) e non bisogna giocare così. Serve cattiveria agonistica. Guardiamo l'esempio di Toni, che nonostante i suoi 36 anni ha lottato come un leone in mezzo ai due centrali: questo è lo spirito che dobbiamo avere e che oggi non abbiamo avuto".