Moratti: "L'ultima da presidente? Non credo..."

Calcio
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti: sarà la sua ultima partita da numero 1 nerazzurro?
moratti_inter_getty

Il numero uno dell'Inter è a San Siro per il debutto in campionato della sua squadra e sulla trattativa con Thohir dice: "L'accordo per il momento non è raggiunto". Su un ritorno di Eto'o: "Vediamo in questi giorni". E poi l'abbraccio con Stankovic

"Non è bello dire l'ultima. Non mi piace dirlo e non credo...": così, sorridendo, Massimo Moratti ha risposto a chi gli domandava se quella di oggi con il Genoa fosse la sua ultima partita da presidente dell'Inter. "Ci sono discorsi con l'altra parte verso un accordo che per il momento non è stato raggiunto - ha aggiunto Moratti parlando della trattativa con Erick Thohir -, sennò rimarrà tutto come prima per la delusione di chi ne parla".
"Sono emozionato, ma come sempre prima di una partita dell'Inter", ha aggiunto Moratti arrivando allo stadio per il debutto in campionato della sua squadra. Nel garage dello stadio, il presidente nerazzurro ha interrotto per qualche secondo l'intervista per abbracciare Dejan Stankovic, nel giorno in cui il serbo dà l'addio all'Inter dopo nove anni.

"Eto'o all'Inter? Vediamo in questi giorni" - Massimo Moratti non esclude ma non si sbilancia su un eventuale ritorno all'Inter di Samuel Eto'o, che in queste ore è stato avvistato a Milano. "Non so, vediamo in questi giorni. Eto'o è a Milano? E' spesso a Milano", ha notato il presidente nerazzurro, definendo "razionale" la campagna acquisti: "E' condizionata dall'attenzione che hanno anche altre squadre su spesa e entrate. E - ha sorriso - siamo sempre oltre perchè abbiamo avuto più spesa che entrate".