Tanti auguri Diego. Il Napoli celebra i 53 anni del Pibe
CalcioNato il 30 ottobre 1960, l'ex Pibe De Oro sta ricevendo tramite i social network gli auguri da tanti appassionati, ma anche dal Napoli che sul proprio profilo Twitter scrive: "Il 30 ottobre è sempre un giorno speciale" lanciando l'hastag #AuguriDiego
Il 30 ottobre è sempre un giorno speciale #AuguriDiego pic.twitter.com/osmVkyZSqg
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 30, 2013
Subito dopo è arrivato anche il tweet del presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis: "Tanti auguri Diego. Sono 53 anni di storia importante. Ne verranno altri altrettanto esaltanti".
Tanti auguri Diego. Sono 53 anni di storia importante. Ne verranno altri altrettanto esaltanti #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) October 30, 2013
Anche la Lega di Serie A ha reso omaggio all'ex fuoriclasse argentino: "Auguri a una leggenda del calcio, Diego Armando #Maradona compie 53 anni".
Auguri a una leggenda del calcio, Diego Armando #Maradona compie 53 anni #D10S #IlCalcioèDiChiLoAma #SerieATIM pic.twitter.com/ULEEtRuYrI
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) October 30, 2013
Anche Javier Pastore, ex trequartista del Palermo che ora milita nel Psg e che è molto stimato da Maradona, ha voluto fare gli auguri al Pibe de Oro. "Diego que tengas un dia genial, como se merece el mas grande ..... Abrazo!!!!", ha scritto Pastore che non ha dubbi su chi sia stato il più grande di tutti i tempi.
Diego que tengas un dia genial ,como se merece el mas grande ..... abrazo !!!! pic.twitter.com/zegILusEsK
— Javier Pastore (@Javi_Pastore) October 30, 2013