Pepito: "Io bomber? Conta solo la squadra. Aspetto Gomez"

Calcio
La gioia di Giuseppe Rossi con la maglia della Fiorentina

L'attaccante viola, che resterà a riposo per il match di Europa League con il Pandurii, si sta godendo la vetta della classifica dei marcatori: "Segnare è bello ma credo di rendere di più come seconda punta". Sulla stagione: "Può succedere di tutto"

"Aspettiamo Gomez per divertirci, divertire i tifosi e cercare di portare la Fiorentina sempre più in alto". Lo ha detto Giuseppe Rossi ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante viola, che resterà a riposo saltando la trasferta di Europa League con il Pandurii, si sta godendo la vetta della classifica dei marcatori della serie A con nove reti in undici partite. Un ritorno alla grande per lui dopo quasi due anni di stop per il gravissimo doppio infortunio al ginocchio destro.

"Segnare è bello ma credo di rendere di più come seconda punta - ha aggiunto Rossi - e ora aspettiamo Mario. Spero che rientri presto, la Fiorentina può crescere. Questa stagione è soltanto all'inizio e, come dice il nostro allenatore, può succedere di tutto". Anche perchè la squadra viola può contare pure sulla classe e le giocate di un altro talento come il colombiano Cuadrado: "E un fenomeno, ha colpi come Cristiano Ronaldo" ha commentato Pepito.