Gomez torna a sorridere: "Ginocchio ok, rientro vicino"

Calcio
Si avvicina il giorno del rientro per Mario Gomez, fuori da oltre un mese per l'infortunio al ginocchio (Foto Getty)
fiorentina_gomez_getty

L'attaccante della Fiorentina via Facebook tranquillizza i propri tifosi, ma non manca una stoccata ai medici del suo ex club, il Bayern Monaco, per avere lanciato falsi allarmi sulle condizioni: "Hanno perso un'ottima occasione per stare zitti"

Dalla Germania arrivano buone notizie, per la Fiorentina: a portarle è Mario Gomez, alle prese con la riabilitazione per recuperare la miglior condizione dopo il crack al ginocchio. "Sono molto fiducioso di poter ritornare al più presto con la squadra", scrive sul proprio profilo Facebook, "Sto bene e la lesione al legamento del ginocchio è completamente guarita. Purtroppo si è infiammato leggermente un tendine del ginocchio, per cui devo pazientare ancora per un breve periodo, ma la situazione è sotto controllo".

Stoccata al Bayern - Dai tifosi viola ai medici del Bayern Monaco: "Preciso tutto questo perchè mi infastidiscono le dichiarazioni e le insinuazioni di alcuni medici del mio ex club, che hanno perso un'ottima occasione per stare zitti, evitando di professare diagnosi superficiali senza conoscere minimamente i dettagli", spiega Gomez. "Sto cercando di forzare i tempi, con l'intenzione di rientrare al più presto ai servizi del mister, vorrei ripagare al più presto la fiducia e il calore umano che ho ricevuto da questa stupenda società e città, già nei prossimi giorni sarò in Italia".